1° Trofeo Low Cost di Pasqua – Un successo!

Selvazzano, 21 Marzo 2010

Non ci sono parole per descrivere la Domenica del 21 Marzo 2010.

Solamente un evento straordinario.
Perchè il 1° Trofeo Low Cost di Pasqua ha mostrato che è la Danza ciò che ci unisce.
Domenica il palazzetto di Selvazzano non era pieno, ma stracolmo! Dalla mattina fino alla sera, per vedere la competizione di oltre 300 coppie iscritte, amatoriali e B.

E nel pomeriggio tutto si è fermato.
Più di 1000 persone, emozionate, incredule, curiose. Gli Show di Silvia e Paolo e di Antonella e Gabriele hanno regalato dei momenti indimenticabili. Dalle persone che non avevano mai visto una competizione a gente di passaggio, da coloro che muovono i primi passi ai più esperti delle competizioni.
Tutti di fronte alla Danza, al vedere due corpi che si muovono a tempo di musica e creano arte, non hanno potuto fare altro che sedersi e godere dell’emozione che solo Lei riesce a dare.
La Danza è troppo Forte! Unisce, si, due corpi, ma riesce a donare emozioni ed unire tutti colorono che li vedono, come è successo Domenica.
Nurajev diceva: La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può piu’ tornare indietro. E’ la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei ‘quando finirò di vivere’.
Come dargli torto?!

VIDEO ONLINE

FOTO ONLINE

LINK alle FOTO – PARTE1PARTE2PARTE3

LINK al VIDEO – -> SHOW <- –

PARTE1

PARTE2

PARTE3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.