• 1° Galà del Nicris Dance – Un successo!

    Che spettacolo!!! La serata di Sabato 28 Maggio è stata un evento indimenticabile per tutte le 450 persone presenti al 1° Galà del Nicris Dance!
    Diretta dalla famosa presentatrice bolognese “Mirella”, accompagnata dalle musiche del DJ Bruno Pressato, la festa è iniziata alle 21.00 nella fantastica sala riservata dalla Discoteca Black Phanter di Vo’. All’ ingresso le donne venivano omaggiate con una simpatica composizione floreale offerta dal Nicris. Subito tanti balli e allegria per tutte le coppie, alternati dagli Show degli allievi della scuola con 3 esibizioni del social dance, una per il latino americano (cha cha cha), una per il liscio ballo da sala (mix di mazurka tango e cumbia) ed una per il caraibico (salsa e bachata) e 14 show spettacolari eseguiti esclusivamente dai competitori del Nicris Dance. Omaggi anche a loro con degli splendidi bouchet e foto di rito.

    Alla fine di tutti gli Show gli ospiti sono stati deliziati con un mega dolce suddiviso in tre sezioni con una foto molto bella del Nicris, ed ad una certa ora si è arrivati a fare anche il tris poichè ce n’era per tutti in abbondanza, con vino e spumante offerto a volontà!

    Il tutto si è concluso alle ore 2.00… Ancora un ringraziamento a tutti gli ospiti e competitori che hanno dato vita a questo magico party indimenticabile dai risvolti imperiosi, per terminare una splendida stagione colma di successi, e per avviarne subito un’ altra!

    … a breve tutte le altre foto …

    Goodbye in 2012!!!!

3 Responsesso far.

  1. Lucia ha detto:

    Caramba è stata qui la festa ?

    Carissimi Cristina e Nicola, grazie per la bella manifestazione di sabato 28 Maggio, più che la
    conclusione di fine corsi è stata una bella rimpatriata tra tantissimi amici. Ribadisco la nostra scuola è come una grande famiglia allargata. Io con il mio Renzo per motivi che voi conoscete ho avuto un periodo no e qui fra voi, allievi e competitori ho ricevuto affetto simpatia e ve ne sono molto grata. Il gruppo fa la forza, l’amicizia è bella e tutti assieme si và avanti.
    Lo spettacolo e stato bellissimo ed emozionante a qualcuno è uscita anche qualche lacrimuccia, la torta che dire era grandissima e buonissima ma la ciliegina mancante è un desiderio espresso da molti di noi, cioè di poter vedere un vostro ballo e farci sognare, pazienza! Nicola dice: che la festa era nostra e che solo noi dovevamo essere i protagonisti, sarà cosi?
    Ebbene la festa è finita gli amici se ne vanno ma, a Settembre tutti belli e pimpanti ritorneranno. (P.s. Nicola e Cristina chi ben semina ben raccoglie.)
    Un grazie di cuore a voi due e a tutti i vostri collaboratori arrivederci da Lucia e Renzo ballerini dilettanti allo sbaraglio.
    Ciao e grazie. Lucia

  2. silvia barbiero ha detto:

    Cari maestrini………… è stata una serata meravigliosa…. grazie a voi la voglia di ballare non manca mai anche se c’era molta agitazione…. però è stata una bella soddisfazione………. !!!!!!!!!!! (e chi sà magari salta fuori qualche altra esibizione) anche con i nostri compagni Cristian e Stefania…… 🙂
    Son stati meravigliosi anche i competitori…. trasmettendo dolcezza e simpatia…..!!!
    un bacione alla lucia…… è una grande…. e poi troppo simpaticaaaaaaa… 🙂 🙂
    Grazie milleeeeeee………. a lunedi bacioni a tutti!!!!!
    Silvia e Daniele

  3. Marisa & Remigio ha detto:

    E’ stata una bellissima serata, siamo riusciti a divertire la gente!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a Nicola è Cristina …………………….Marisa Remigio……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.