• 31° Trofeo Colombo 2011

    4 – 5 – 6 Novembre 2011 – Pieve di Cento

    In questa edizione del Trofeo Colombo non mancano le soddisfazioni per le coppie del Nicris Dance. Si parte al Venerdì col Eleonora e Davide che gareggiano nella 19/34 International Class A, superando il primo turno ed entrando in semifinale classificandosi al 9° posto. Milena e Stefano nella 35/45 International Class A invece raggiungono il 2° posto, Laura e Gianni si piazzano al 7° posto in semifinale nella 62/65 International Class A e raggiungono i 48° nella WDSF Senior III.

    Arriva il sabato e le performance degli atleti migliorano di turno in turno. Nella 19/34 rising star Eddi e Stefania affrontano la gara con determinazione con un ottima performance, ed Eleonora e Davide per poco non entrano nei 48. Nella 35/45 WDSF Senior I Milena e Stefano superano i 48, i 24 ed entrano in semifinale dove si classificano 12°!

    Domenica è il turno della WDSF International. Ottima performance per tutti gli atleti. Si parte in 154 coppie. Stefano e Milena, Eddi e Stefania, Gianni e Laura superano brillantemente il primo turno. Stefano e Milena per pochissimo non riescono ad accedere al secondo turno. Eleonora e Davide passano anche il secondo turno e si classificano alla 78° posizione.

    In gare come queste, per questi atleti i risultati sono ottimi, considerando l’esperienza delle coppie avversarie e soprattutto il livello maggiore, poichè possono partecipare coppie di Classe superiore… Complimenti a tutti!!!!

    Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.