27° Trofeo Espana 2013

Eleonora e Davide - Universo Danza

27° Trofeo Espana 2013

Gennaio 21, 2013 Gare News 0

peraga di vigonza-pA Peraga di Vigonza si è svolto il Trofeo Espana.

Ottime prestazioni con ovviamente tanti risultati positivi per tutti i competitori di Universo Danza!

E partiamo alla mattina con le fasi eliminatorie del liscio e del ballo da sala. In pista vediamo Moreno e Graziella che si evidenziano fin dal primo turno. Infatti passano in semifinale dove nuovamente si fanno strada a passi di mazurka per accedere alla finale meritatissima. Il ballo paga sempre e questa fantastica coppia ci regala un fantastico 4° posto.

Flavio e Gianlisa, new entry, ottima prestazione! riescono infatti a passare un turno e per una croce non entrano in finale!!!

è il turno di Arianna e Francesco: per loro una fantastica prestazione che esalta tutte le loro qualità fisiche ed artistiche. Per loro un meritatissimo 1° posto nella 16/18 Classe A.

Alla sera vediamo in pista di nuovo Moreno e Graziella, questa volta nelle Danze Standard B3. Oggi è la loro giornata, infatti sempre dai 24, arrivano in semifinale e poi in finale, dove ci regalano un fantastico podio: per loro un bel 2° posto!

Entrano in pista Gianni e Laura in finale per la 62/65 A. Tante emozioni in questa finale per il ballo, il carattere, che da sempre caratterizzano questa coppia esplosiva. Sbaragliano letteralmente la concorrenza vincendo anche questa competizione!!!

E’ poi il turno delle Classi A. In esibizione Eddi e Stefania per la 35/45 ed Eleonora e Davide per la 19/34 A2. Queste due coppie regalano al pubblico una fantastica esibizione. Il palazzetto è completamente estasiato dalle loro prestazioni!

Ed infine Paolo e Nicoletta. Per loro il debutto in classe A 46/55. Una prestazione a dir poco fantastica che gli regala una fantastica finale. Per poco non salgono sul podio. Si classificano infatti al 4° posto!

Da fare un grande applauso anche a tutti i supporter, tifosi ed altri competitori dell’UNIVERSO DANZA che hanno saputo far gruppo animando le platee per dare una carica in più a tutti i loro colleghi di UNIVERSO DANZA.

Complimenti a tutti questi competitori che ci hanno regalato ancora una volta una domenica ricca di esperienze positive!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.