• Campionati Italiani 2013

    Al termine di questa intensa settimana di Campionati Italiani che dire? WOWWW!
    Questa volta parlo in prima persona. Per noi questo Campionato è stata la conorazione di un anno di successi. Un anno emozionante che ci ha visto protagonisti con le nostre performance nelle varie competizioni nazionali ed internazionali.
    Come emozionante anche la gara del campionato. Siamo sempre rimasti molto concentrati. Era importante sbagliare il meno possibile e dare il massimo, in tutto e per tutto, dal primo turno fino all’ultimo. Entrare nei 36, passare nei 24, poi i 12 ed infine la finale, che voleva dire tutto, ovvero passare per merito nella nuova Classe: la A1!!!
    Qui veramente abbiamo vissuto una grande emozione ed abbiamo dato il massimo. Il tifo era alle stelle, tutti i ragazzi dell’Universo Danza ci sostenevano e ci davano una sicurezza maggiore.
    Infine il risultato! Un grandioso 3° posto, su 75 Coppie di tutta Italia. Per noi un’altra soddisfazione! 
    Ringraziamo sentitamente i nostri coach, Nicola e Cristina, che ci hanno condotto fin qui e che continueranno a guidarci come solo loro sanno fare. Inoltre un ringraziamento speciale ad i nostri genitori che ci sostengono sempre in tutte le nostre scelte. Un ringraziamento anche a tutti coloro che ci hanno tifato e sostenuto durante tutte le gare ed in particolare durante questo campionato perchè ci hanno dato quella spinta in più per fare ulteriormente la differenza.
    Ora un altra sfida sia apre e noi siamo pronti per la nuova stagione da affrontare con i denti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.