Campionati Italiani 2015: Riepilogo Lunedi e Martedi

Eleonora e Davide - Universo Danza

Campionati Italiani 2015: Riepilogo Lunedi e Martedi

Luglio 8, 2015 Gare News 0

Anna & MarcoLunedi

In Fiera a Rimini i Campionati Italiani sono iniziati lunedi già con grandi risultati per la scuola Universo Danza.

Roberto ed Eleonora hanno passato 4 turni arrivando al 32 posto al primo anno di gara su 112 coppie. Che soddisfazione, un risultato che colma tutto l’impegno dell’anno!!!

Per la New Entry Paolo e Cristina ci hanno portato una buona performance, e di sicuro col lavoro futuro sapranno darci ulteriori soddisfazioni!!!

Pierluigi e Fiorella su 52 coppie dopo 5 turni sono entrati in finale aggiudicandosi uno splendido 4 posto che li porta al passaggio per merito alla classe B2! La costanza e la determinazione hanno portato i loro frutti! Bravi ragazzi!!!

Fiorella & PierluigiFausto e Lucia hanno passato un turno, ballando una performance atletica con energia e grinta. I miglioramenti ci sono giorno per giorno, continuate così ragazzi!!!

Michele Alessandra hanno ballato la loro prima gara di danze standard, ballando con entusiasmo e concentrazione. Per loro una grande soddisfazione cimentarsi per la prima volta sulla pista nella disciplina standard, direttamente dalla Classe A!

I latinisti Remigio e Marisa si sono cimentati anche loro nelle danze standard impegnandosi al massimo come sempre. Prestazione ottimale!

Gaetano e Mirna buona prestazione nelle danze standard con una concorrenza molto agguerrita. Loro ce l’hanno messa tutta come sempre!!!!

Stefania & EddiMarco Anna medaglia d’argento: grande felicità per tutto l’Universo. Il duro lavoro porta sempre indietro i risultati. VICECAMPIONI ITALIANI! Un titolo che li porta nella classe internazionale! Di sicuro sapranno regalarci ancora molte emozioni!

Per gli amatori Enrico Arianna e Davide Eleonora bella performance, soprattutto per Enrico ed Arianna che è da pochi mesi che ballano insieme.

Grande successo per la coppia Eddi e Stefania, con una grandiosa finale dopo il lungo infortunio che sembrava compromettere la buona riuscita della gara. Dopo tanti sacrifici, il lavoro ripaga sempre! Complimenti ragazzi!!! Bravissimi!!! Un meritato passaggio nella Classe Internazionale AS!!!

Martedi

mirna gaetanoIl martedi ha visto le mascotte della scuola Nicholas e Giorgia arrivare nella 21a posizione su 40 coppie nello standard, mentre nei latini mancava poco per entrare nei 48. Un inizio carriera molto promettente, dopo pochi mesi che hanno iniziato a ballare e al loro primo campionato dopo pochissime gare.

Gaetano e Mirna nella classe A Latini sono entrati in finale aggiudicandosi il 4 posto. Una finale che li porta anche a loro al passaggio per merito nella Classe Internazionale!!! Complimenti ragazzi!!!

Michele ed Alessandra nei latini hanno ottenuto la semifinale nella classe A. Ottima prestazione che da loro motivo di orgoglio per la costanza e l’impegno di tutto l’anno!

Remigio e Marisa nei latini ottima performance che li ha portati ad un soffio dalla semifinale. Anche per loro i sacrifici sono stati molti e di sicuro ci sapranno dare ancora tante soddisfazioni!!!

Aggiorniamo l’articolo con l’ottimo piazzamento di Nicholas e Giorgia che per una croce non entrano in semifinale nella combinata 8 danze!!! Bravi!!!

Cooming soon…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.