Campionati Italiani Assoluti 2016

Mirna & GaetanoRimini, 25/31 gennaio 2016

Nella cornice di Rimini si sono disputati i Campionati Italiani Assoluti 2016. Gaetano e Mirna nei 10 balli entrano in semifinale aggiudicandosi l’8 posizione. Ottima performance e risultato meritatissimo.

Michele e Alessandra per poche croci non passano nei 24 nelle danze latine su oltre 40 coppie partecipanti.

Rocco e Palmira, Fausto e Lucia, Adriano e Lucia hanno portato in pista molta energia e determinazione, i risultati non tarderanno ad arrivare grazie alla costanza e l’impegno di queste coppie!!!

Da notare la ricca partecipazione nelle rispettive categorie: per Rocco e Palmira partivano in 160 coppie, Adriano e Lucia erano insieme a 273 coppie, Fausto e Lucia erano tra 191 coppie.

Anna & MarcoSplendida prestazione per Marco ed Anna: che successo su oltre 190 coppie per un soffio non accedono alla semifinale!

Per gli adulti Enrico ed Arianna, Davide Eleonora una gara molto difficile per la concorrenza della categoria, si sono difesi fino alla fine, partivano in 161.

Eddi e Stefania nella senior 1 si aggiudicano la 23 posizione su 45 coppie. Il miglioramento di questa coppia è costante e inarrestabile. Continuate così ragazzi!!!

In rappresentanza dei Professionisti, Mauro e Lorena, hanno dato il meglio di sé, catturando i consensi del pubblico. Bravi, bravi, bravi.

Questa settimana l’Universo Danza vede la partecipazione di Marco ed Anna ai Mondiali. Che esperienza unica. In bocca al lupo!!!Fatevi valere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.