Trofeo Colombo 2018 (Ex Colombino)

Pieve di Cento, 18/03/2018

Una nuova edizione del Trofeo Colombo che quest’anno vede l’Universo Danza impegnato in categorie e classi cadette.
 
Il sabato troviamo al mattino Paolo e Cristina. Reduci dalla gara internazionale a Brno ci regalano una bella finale nella Classe A.
 
Al pomeriggio vediamo in pista Marian e Denisa e Massimiliano e Maria.
 
Partono Marian e Denisa nelle Danze Standard 12/13 C dove portano un buon ballo, energico e fluido. Per loro un ottimo 2° posto. In costante miglioramento.
 
A seguire le Danze Latine 12/13 C sempre con Marian e Denisa e Massimiliano e Maria. In una finale a 7 tesissima entrambe le coppie si fanno ben valere ed il livello è molto simile. Riescono comunque a spuntarla le mascotte dell’Universo che si piazzano rispettivamente al 3° e al 2° posto. Ricordando che non è il risultato importante, ma la prestazione, ci possiamo ritenere soddisfatti dell’energia, dell’emozione e della passione che queste giovani coppie stanno riuscendo a trasmettere al loro primo anno di competizione.
 
La domenica l’Universo Danza porta in pista le Classi B: qui troviamo Paolo e Roberta che si destreggiano in una bella finale.
Nella nuova classe B2 45/55 scendono sul parquet Fabrizio e Maria e Stefano e Ornella. Entrambe le coppie comunque riescono ad accedere ad una bella semifinale dopo un 1 turno agguerrito, ma ancora non basta per entrare nella finale.
 
Michele e Alessandra nelle Classe A Standard ballano uno splendido turno, ma sono nelle danze latine che danno il meglio di loro disputando una bellissima esibizione!
 
Nella 16/18 B3 troviamo Davide e Alice che negli standard portano a casa un bel 2° posto, mentre nelle danze latine disputano una bella finale. Anche per loro un buon miglioramento! 
 
Infine nella 19/34 B3 Riccardo e Arianna in una finale a 8 si fanno notare nonostante la nuova categoria e classe. Un buon 6° posto per loro con una buona prestazione.
 
Complimenti a tutte queste coppie che nonostante le nuove Classi e categorie riescono comunque a risaltare e dimostrare la loro grinta e i loro miglioramenti!
 
Ci vediamo sempre a Pieve di Cento, da Giovedì a Domenica per la gara più importante al mondo: lo Star Championship! Restate connessi con l’Universo Danza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.