Star Cup Lago di Garda 2019

Eleonora e Davide - Universo Danza

Star Cup Lago di Garda 2019

Giugno 25, 2019 Gare News 0
Villafranca di Verona, 22-23/06/2019
 
A Villafranca di Verona si è svolta un altra competizione targata Star Cup con 2 giorni di alto agonismo nelle varie discipline.
 
Universo Danza sempre ai vertici nelle varie classi discipline e soprattutto come presenze. Numerose infatti gli atleti della società che si sono impegnate nel weekend. 
 
Ornella e Stefano nella Open B riescono ad imprimere il loro ballo e ad entrare in finale dopo 3 turni ben tirati. Si fermano al 4° posto su oltre 20 coppie partecipanti! Molto bene anche nella Open A dove partiti in 50 riescono a passare il primo turno e ad entrare nei 24! Nella WDSF International su oltre 110 coppie riescono a passare i primi turni concludendo vicinissimi al turno dei 48!!! Complimenti!!!
 
Gionni e Rossella si difendono con i denti e partecipano come sempre alle loro 4 competizioni. Buoni piazzamenti nella Open 1, 2, 3 e WDSF. Ad ogni gara si denota un costante miglioramento e danno prova di maturità e determinazione!!! Complimenti!!!
 
Morena e Riccardo ci regalano un’altra finale nella Open B su 16 coppie partecipanti. Ottima prestazione anche nella Over45 Classe A dove riescono a passare il primo turno e ad entrare nei 24!!! Vicinissimi nei 48 invece nella WDSF e questo è il risultato da apprezzare di più. Non c’è che dire, questa coppia promette bene!!! Avanti tutta!!!
 

L’indole solare siciliana di Palmira e Rocco li porta al 2° posto nella Open Over 55 dopo ben 4 turni su ben 44 coppie partecipanti!!! Nella WDSF International entrano nei 48 e raggiungono la 39a posizione!!!
Derby in casa nella Open Over65 dove troviamo ben 3 coppie della squadra Universo Danza. Antonio e Marilena, Umberto e Margherita e Marco e Anna. Le 3 coppie si destreggiano con sapienza ed eleganza, energia e determinazione. Riescono ad entrare tutte e 3 in finale concludendo in 4° posizione per Umberto e Margherita (e con un bel 2° posto nello slowfox), 3° posizione per Antonio e Marilena e 2° posizione per Marco e Anna.
 
Vicini anche nella WDSF Antonio e Marilena e Marco e Anna che passano il primo turno classificandosi in ordine al 59° e 58° posto, e battendo numerose coppie anche più giovani. Complimenti!!!
 
Continuano l’onda del successo Odoardo e Stefania che nella Open Senior 1 su oltre 21 coppie passano facilmente i primi turni ed entrano in finale. Concludono ad un passo dal podio, in 4° posizione! Non sono da meno nell’International WDSF dove passano i primi turni agevolmente e riescono ad entrare nei 48. Concludono in 32esima posizione! Bravissimi!!!
 
Sempre nella Open Senior 1 troviamo Simone e Annita. Un altro derby in casa Universo. Stessa sorte anche per loro che entrano in finale concludendo alle spalle (5° posizione) dei compagni di casata Odoardo e Stefania. Si ripetono nella WDSF dove anche loro raggiungono la 32esima posizione a parimerito con quest’ultimi.
 
E’ il turno degli Amatori Nicholas e Arianna e Fabrizio e Giorgia.
 

Per Nicholas e Arianna manca pochissimo a passare nel turno dei 24 nella WDSF International, concludendo al 27° posto. Riescono comunque ad entrare nella finale della 19/34 Classe A arrivando in 4° posizione e nella Under21 riescono ad aggiudicarsi la medaglia d’argento!!! Bravissimi!!!
 
Fabrizio e Giorgia nella WDSF International riescono ad entrare nei 24 con enorme soddisfazione per tutti i loro fan e nella Open A 19/34 si confermano al 1° posto aggiungendo un altro bel traguardo al loro palmares!
 
Alla Domenica é la volta della Professional Division dove troviamo Mauro e Lorena che si posizionano sul 3° gradino del podio con una bella prestazione. Riescono infatti a portare gli ultimi insegnamenti con energia e determinazione. Non sono da meno Eleonora e Davide che con una bella prestazione vincono la competizione, assistiti con energia e carattere dal gruppo di tifosi che erano venuti a sostenerli!!!
 
Un ringraziamento particolare proprio a tutti i Fan che sono venuti a vedere e a tifare i loro beniamini durante il weekend in quel di Villafranca!
 
Complimenti a tutti!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.