TLC Millennium Dance 2015

Eleonora e Davide - Universo Danza

TLC Millennium Dance 2015

Gennaio 19, 2015 Gare News 1

Mirna & GaetanoJesi, 18/01/15

L’Universo Danza a Jesi ha dato il meglio di sé. Fin dalla mattina le coppie erano più agguerrite che mai: a partire da Moreno e Graziella che hanno conquistato il 2 posto. Uguale posizione per Fausto e Lucia che hanno lottato fino alla fine dei balli con un surplus di energia.
Per i senior 1 Massimo e Lara una magnifica esibizione, osannati dalla squadra della scuola.
Mirna e Gaetano nello standard hanno affrontato una dura finale, conclusasi con successo e grinta, come solo loro sanno fare. Nei latini ottima esibizione, col grande tifo dell’intero palazzetto.
I senior 1 classe A Eddi e Stefania 1 posto: medaglia d’oro. Ogni gara sempre meglio. Complimenti ragazzi!!!
Roberto ed Eleonora in una semifinale sono arrivati 7, ad un soffio dalla tantoGiada & Fabrizio ambita finale. Un grande miglioramento, continuate così!
La mascotte della scuola, gli Youth Fabrizio e Giada, si sono portati a casa uno strepitoso 1 posto negli standard e finale nelle danze latine. Sempre più bravi questi ragazzini!!! L’impegno premia sempre!
Nella over 16 su ben 124 coppie Eddi e Stefania sono arrivati 50, con una qualità delle coppie presenti di altissimo livello.
Per i MASTER Mauro e Lorena finale diretta: la qualità era altissima ma hanno saputo esprimere al meglio tutta la loro bravura.
Per gli AMATORI A1 Thomas e Francesca, alla loro sola seconda gara, si sono piazzati al 25 posto nella over 16 con oltre 100 coppie di altissimo livello.
Per gli AMATORI A1 Eleonora e Davide 20 posto nella over 16.
Complimenti agli organizzatori della Low cost i giovani professionisti Luca e Tjasa: la gara è stata impeccabile e l’affluenza è stata altissima. I commenti della gente nel palazzetto erano solo che positivi.
Ciao alla prossima Low cost: l’8  febbraio a Prato.

Una risposta.

  1. mirna ha detto:

    grazie grazie grazie!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.