3 T.L.C. Ritmo Danza e Umbria Open 2016

Eleonora e Davide - Universo Danza

3 T.L.C. Ritmo Danza e Umbria Open 2016

Maggio 27, 2016 Gare News 0
Mirna & GaetanoFaenza, 22/05/2016
Il 3 Trofeo Low Cost Ritmo Danza anche quest’ anno ha raggiunto una grande partecipazione nelle due gare più importanti: l’ over 16 standard e latini.
Atleti della Finlandia, Islanda, Regno Unito, Russia, Spagna, Taiwan, per citarne alcuni, sono stati ospiti nella caratteristica cittadina di Faenza, per poi gareggiare insieme nel grande palazzetto.
I coach Nicola e Cristina, questa volta, erano entrambi a bordo pista per seguire direttamente i loro allievi. Grande soddisfazione per le loro prestazioni, accompagnate da ottimi risultati.
Notevoli miglioramenti per Nicholas e Giorgia, che nelle danze latine arrivano in 3 posizione e nelle danze standard vincono il 1 posto.
1 posto anche per Marco ed Anna che portano in pista un ballo di gran classe.
Antonio e Marilena, alla loro 3° gara, grazie ai costanti allenamenti, ottengono una 4 posizione in una combattuta finale.
Un altro 4 posto nella giornata per Gaetano e Mirna nelle danze standard classe A e 2i nelle danze latine classe AS.
Gionni e Rossella 3 posizione; la loro costanza ed il loro impegno viene ripagato col loro miglioramento.
Stefania & Eddi92 i partecipanti alla over 16 standard.
Tutti gli atleti citati prima hanno partecipato ottenendo ottimi piazzamenti.
In risalto Michele e Serena, che seppur B1 ottenere la 40 posizione in una gara dove partecipano principalmente classi A e AS è sinonimo di grande qualità nella propria performance.
Eddi e Stefania si avvicinano ai 24, turno dopo turno, concludendo in 27 posizione.
In 14 posizione troviamo Eleonora e Davide con un ballo più sofisticato. Solo poche crocette li separano da una combattutissima semifinale.
Spettacolare il tifo per tutti gli atleti con pom pom e striscioni e il coro dei fans.
Molto bello vedere altri atleti dell’Universo Danza che per varie ragioni non potevano ballare, venire a vedere e tifare i propri compagni di squadra, dimostrando i buoni insegnamenti sportivi.
Lucia & FaustoFoligno, 21-22/05/2016
In trasferta all’ Umbria Open nella stessa giornata, Fausto e Lucia, superano un turno difficile dimostrando notevoli miglioramenti nella loro performance. Complimenti ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.