Star Cup Easy Dance 2017
Venerdi 8 Dicembre per l’Universo Danza è stata un’altra bella giornata ricca di soddisfazioni. Nell’enorme palazzetto Pala Hilton di Ferrara, la Easy Dance dei Professionisti Stefan Green e Sigona Adriana ha organizzato la 9° Star Cup Easy Dance. Una competizione dai numeri eccezionali.
L’Universo Danza ha portato in pista i suoi atleti. Per loro sempre una grande esperienza da portare a casa, un’ottimo test per valutare la prestazione in pista e fare il punto della situazione.
Con un ottimo sprint mattutino troviamo Paolo e Roberta in esibizione. Eleganti e disinvolti si destreggiano in pista.
Non da meno Emiliano e Alexandra, anche loro in esibizione. Sempre in costante crescita, il palaHilton è un ottimo test per valutare tutte quelle sfaccettature che la danza sportiva richiede.
I neo B2 Stefano e Ornella superano il primo turno nella loro Classe ed entrano in semifinale. Ottima performance ma non riescono ad entrare in finale per pochi consensi. Per loro un ottimo 8° posto.
Nella stessa categoria e Classe troviamo Fabrizio e Maria. Questa volta riescono a dare qualcosa in più e nella semifinale danno il meglio. Soddisfatti si ritrovano in Finale. Un ottimo 4° posto. Complimenti.
Nella neo 19/34 B3 troviamo Riccardo e Arianna. Per loro finale diretta. Il ballo è buono e ci regala un fantastico 2° posto. Argento!
Gionni e Rossella, si mettono sempre in gioco. Da apprezzare la loro volontà nella finale diretta ottengono il 3° posto.
Continuiamo con Antonio e Marilena sempre in Classe A. Energia e grinta gli fanno ottenere anche a loro un ottimo 3 posto. Complimenti!
Arriva l’ora della competizione più difficile, l’International Open. Qui oltre 110 coppie si confrontano con carattere e vivacità. Ottimi piazzamenti per Gionni e Rossella, Ornella e Stefano, Antonio Marilena, Moreno e Graziella, Gaetano e Mirna.
Passano un turno Simone e Annita, Emiliano e Alexandra. Per loro grande soddisfazione che conferma il loro ottimo status di forma.
E per poco Stefano e Milena 58 ed Eddi e Stefania 53, non entrano nei 48. Queste ultime 2 coppie risultano molto bene in pista e si fanno notare per l’energia e l’ottimo portamento.
Si classificano invece 29 Eleonora e Davide i quali per poco non riescono appunto ad accedere nei 24, nonostante l’ottimo ballo che sono riusciti a produrre.
Ed infine come ciliegina sulla torta un plauso per Alice e Davide che rompono il ghiaccio nella Classe B3!!! Per loro finale diretta a 7 si impongono con un ballo energico ed accattivante. 4° posizione nelle Danze Latine mentre un ottimo 2° posto nelle Danze Standard! Ma a rendere più grande l’impresa l’orario tardo a causa della grande affluenza di coppie.
Complimenti a tutti!