Brevetti e Concorso Low Cost a Montegrotto
Durante il ponte del 1 maggio l’Universo Danza si è visto impegnato in numerosi fronti partendo dalla Star Cup della domenica, il lunedì brevetti e martedì il concorso low cost.
Lunedì a Montegrotto si sono svolti i brevetti di gara dedicati sia ai Bambini che agli Adulti. 15 giovani leve tra ragazzi e bambini si sono divertiti nel pomeriggio conquistandosi le proprie medagliette a conferma della loro preparazione. Alla sera invece 8 coppie di Adulti si sono buttati in pista per provare le proprie abilità acquisite durante l’anno. Molti argenti e ori e soprattutto tanti balli imparati. Una esperienza divertente e una giornata diversa dal solito passata in dolce compagnia e facendo ciò che la più piace ovvero ballare.
Martedì 1 Maggio, sempre a Montegrotto si è tenuto con successo il 1° Concorso Low Cost, per così dire proprio a casa dell’Universo Danza.
Grazie alla collaborazione di tutto il gruppo, dei trainer e dei Maestri che collaborano con l’Universo Danza e con i direttori Tecnici Nicola e Cristina, si sono riuscite ad ottenere oltre 48 coppie iscritte alla competizione.
A dimostrazione che l’Unione fa la forza. Forza che ha caricato anche tutte le coppie, soprattutto quelle che hanno appena iniziato le prime competizioni di classe D, ottenendo i primi successi nelle rispettive gare e confermando così gli ottimi insegnamenti impartiti.
Licia e Antonio conquistano il 3° posto nel Tango e Ruggero e Patrizia Vincono nella Classe C Standard.
Nelle Classi C 12/13 primeggiano (1° posto) nelle Danze Latine Maria e Massimiliano e riescono ad entrare nella finale Latini in Classe B.
Nelle Danze Standard 12/13 Marian e Denisa ottengono 2° posto sia nella Classe C che nella Classe B. Complimenti!
Degno di nota il tifo dei nostri supporter e del fan club che si è letteralmente fatto sentire. Ancora echeggiano nel palazzetto di Montegrotto le urla di gioia e di incoraggiamento dei tifosi e le parole Universo Danza che si sono più volte sentite durante la giornata per supportare i propri compagni in pista.