Merano 2018

Sono state 2 settimane intense per gli atleti che hanno partecipato ai vari Seminari Platinum, Concorso Low Cost, Team Match a Merano.   E partiamo dal Seminario Platinum dove hanno partecipato i Professionisti Eleonora e Davide. 11 giudici internazionali li hanno valutati su oltre 13 parametri per ballo. I ragazzi si sono comportati molto bene ed hanno potuto analizzare i giudizi per migliorare ulteriormente il loro ballo.

Al sabato Eleonora e Davide hanno organizzato insieme a Veronika Haller il 2° Concorso Low Cost Merano. I numeri quest’anno sono raddoppiati e si sono arrivate alle 180 coppie partecipanti!
Universo Danza ha portato a casa ancora una volta il premio come il più grande gruppo partecipante! Partito infatti al mattino il pullman organizzato per supportare al massimo questo evento!

Oltre a questo importante risultato a farla da padrone sono stati anche i risultati delle coppie che si sono distinte per la loro qualità e prestazione! Un gruppo numeroso e vincente! Il massimo per una squadra.

Tra gli atleti seguiti dai trainer Eleonora e Davide troviamo Serafino e Mirta e Marian e Denisa.

Per Serafino e Mirta portano a casa numerosi 1° posti e 2 posti nei vari Balli della Classe D ed un ottimo 2° posto nella Classe C Standard.

Marian e Denisa non si risparmiano e vincono sia nelle Danze Latine che Standard: 2 primi posti nella B3 e primi nei latini B2 e 2° nello standard B2. Inarrestabili!

Merano nello splendido salone imperiale del Kursaal si è svolto il Christmas Team Match! Qui i partecipanti sono le coppie Platinum e della DSA. E oltre a ballare ogni squadra prepara uno show, di solito in tema comico. Lo scopo di questi Team Match è quello di creare un gioco di squadra e rafforzare la coesione e il lavoro di ogni Team. La squadra con Eleonora e Davide, dopo essere partita al 3° posto con uno show divertente, risalgono le varie posizioni grazie al ballo arrivando al 2° posto!

La stagione 2018 si è conclusa. Ma a breve ci sarà l’inizio di un nuovo anno! Il report di quest’anno è stato in crescita! Tanti atleti e tanta qualità! Il 2019 è alle porte e già si preannuncia un altro anno di successi per tutta la squadra Universo Danza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.