Merano 2018

Eleonora e Davide - Universo Danza

Merano 2018

Dicembre 24, 2018 Eventi Gare News 0

Sono state 2 settimane intense per gli atleti che hanno partecipato ai vari Seminari Platinum, Concorso Low Cost, Team Match a Merano.   E partiamo dal Seminario Platinum dove hanno partecipato i Professionisti Eleonora e Davide. 11 giudici internazionali li hanno valutati su oltre 13 parametri per ballo. I ragazzi si sono comportati molto bene ed hanno potuto analizzare i giudizi per migliorare ulteriormente il loro ballo.

Al sabato Eleonora e Davide hanno organizzato insieme a Veronika Haller il 2° Concorso Low Cost Merano. I numeri quest’anno sono raddoppiati e si sono arrivate alle 180 coppie partecipanti!
Universo Danza ha portato a casa ancora una volta il premio come il più grande gruppo partecipante! Partito infatti al mattino il pullman organizzato per supportare al massimo questo evento!

Oltre a questo importante risultato a farla da padrone sono stati anche i risultati delle coppie che si sono distinte per la loro qualità e prestazione! Un gruppo numeroso e vincente! Il massimo per una squadra.

Tra gli atleti seguiti dai trainer Eleonora e Davide troviamo Serafino e Mirta e Marian e Denisa.

Per Serafino e Mirta portano a casa numerosi 1° posti e 2 posti nei vari Balli della Classe D ed un ottimo 2° posto nella Classe C Standard.

Marian e Denisa non si risparmiano e vincono sia nelle Danze Latine che Standard: 2 primi posti nella B3 e primi nei latini B2 e 2° nello standard B2. Inarrestabili!

Merano nello splendido salone imperiale del Kursaal si è svolto il Christmas Team Match! Qui i partecipanti sono le coppie Platinum e della DSA. E oltre a ballare ogni squadra prepara uno show, di solito in tema comico. Lo scopo di questi Team Match è quello di creare un gioco di squadra e rafforzare la coesione e il lavoro di ogni Team. La squadra con Eleonora e Davide, dopo essere partita al 3° posto con uno show divertente, risalgono le varie posizioni grazie al ballo arrivando al 2° posto!

La stagione 2018 si è conclusa. Ma a breve ci sarà l’inizio di un nuovo anno! Il report di quest’anno è stato in crescita! Tanti atleti e tanta qualità! Il 2019 è alle porte e già si preannuncia un altro anno di successi per tutta la squadra Universo Danza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.