Concorso Low Cost Ferrara in Baricella

Baricella, 15/02/2019

La 2ª edizione della Low Cost di Ferrara organizzata dai Maestri Stefan Green e Sigona Adriana ha visto una grande partecipazione da parte di tutte le coppie che hanno aderito al progetto Low Cost.

Tante nuove adesioni a dimostrazione che il progetto piace ed è utile per le prime esperienze e per migliorarsi sempre di più.

Universo Danza sbanca anche questa volta, ormai è un pilastro ed appoggia in pieno questo progetto, portando tutto il gruppo.

Merito del lavoro di squadra che si è creato con tutti gli allievi, trainer e maestri della società.

Prima competizione per Alma e Aurelio in Classe D 10/11 Latini: l’emozione in pista è alle stelle, ed estasiati non riescono a contenere le energie. Oltre 20 le coppie partecipanti. Nel Jive riescono nell’impresa arrivando addirittura al 1º posto!!! Mentre nella Classe C riescono ad accedere alla semifinale. Che dire, promettono bene! Complimenti!

New entry anche per Aurora e Gabriel nella 19/34 D Latini: l’emozione non li aiuta nei primi balli, ma é il bello di questo sport. Si riprendono nella Rumba e nel Jive. E nella Classe C ballano più disinvolti. Buona la prima!

Serafino e Mirta (Classe D e C 65/69) migliorano notevolmente la loro prestazione sia nelle danze standard che latine! Più chiarezza nel tempo e la miglior postura li portano al 2º posto nei vari balli standard, e vincono il quickstep! Esibizione nelle Danze latine e ottima prestazione!

Anche Mario ed Elisabetta si destreggiano con disinvoltura alla loro seconda gara. Si migliorano notevolmente. 3º posto per loro nella Classe D Over70 ed esibizione nelle danze latine con una prestazione da manuale! Complimenti!

E adesso per queste coppie li aspetta la finalissima del circuito low cost, il trofeo Colombo a Pieve di Cento! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.