Low Cost Padova

Eleonora e Davide - Universo Danza

Low Cost Padova

28 Maggio, 2019 Gare News 0

Borgoricco, 26/05/2019

A Borgoricco, in provincia di Padova, si è svolta una bellissima competizione competizione. Tantissime le coppie che si sono distinte durante la giornata.

Universo Danza gioca in casa e porta in gara il numero più alto di atleti vincendo anche questa volta il gruppo più numeroso!

Molti gli esordi degli atleti della società. Esordio per Gianni e Nicoletta che portano a casa un bellissimo 4o posto alla loro prima gara nella 45/54 Chachacha C1.

Esordio anche per Valeria e Silvano che nella classe C1 si distinguono su ben 35 coppie. Ottima prestazione anche nella Classe C, ma è nella B3 dove riescono a fare la loro migliore prestazione. Partecipano anche nelle Danze Latine dove riescono a salire sul podio portando anche a casa un ottimo 1 posto nella C1.

Nella 45/54 troviamo Giovanni e Susy, Diego e Nadia, semifinalisti nel ballo singolo, v. lento.

Monia e Marco classe C1, 45/54, 1° posto nella polka e nel tango e ottengono ottimi piazzamenti negli altri balli singoli. Nello Standard C riescono ad entrare in finale! Bravissimi!

Nella 61/64 Massimo e Patrizia, finalisti, 7°posto nel sala. Maurizio e Mariarita, finalisti, 9°nel sala, semifinalisti nel tango e finalisti 7°posto nel fox. ed infine Romeo e Paola, finalisti 8° posto nel sala, e finalisti 6°posto nel fox.

Sempre nella Classe C1 61/64 Roberto e Miriam riescono ad entrare in finale in tutti i balli ottenendo ottimi piazzamenti!

Paola e Massimo 2a loro gara si sono distinti nelle varie danze ed un plauso per essersi messi in gioco ancora una volta.

Prova di tenacia per Maurizio e Fiorella che vincono nel fox C1. 2i nel Valzer Lento, nel tango e mazurka, ma è nel quickstep che si aggiudica il 7 posto a causa di un infortunio. Non demordono continuando a ballare e superando nello standard c l’eliminatoria ma non la semifinale a causa del dolore. Complimenti!

Un altro esordio con Jacopo e Grazia nella 19/34 C1. 2 valzer, 1 tango, ed esibizione nel quickstep. Vincono nella classe C! Come esordio non è male! Bravi!

2a gara per Aurora e Gabriel che riescono in un’ottima prestazione. Per loro esibizione nella C1 danze latine e finale diretta nella Classe C e B3. Bella Energia e un ottimo 3 posto ad un passo dal 2°!

Nella 10/11 anni classe C1 troviamo Alma e Aurelio alla loro 3a gara. Buone prestazioni nelle danze latine e nel Samba riescono ad arrivare al 1° posto. Un piacere guardare queste categorie giovanili dare il meglio di se stessi!!!! Bravi!!!

Sempre nella 10/11 anni ma nella Classe C Standard dove troviamo Davide e Michelle. Per loro 1° posto nella Classe C, nella B3 2° posto, 3° posto nella B2 e 2° posto nella B1. Nelle danze latine dopo svariati turni entrano in finale nella classe B3, e nella B1 riescono a migliorarsi portando a casa un fantastico 2° posto. Complimenti!!!

Un altra coppia nella 10/11 è quella di Daniele e Martina che vincono negli Standard in tutte le Classi B3, B2 e B1. Nei Latini podio nella classe B3 (3° posto) e finale nella B2! Bravissimi!

Ottime prestazioni per Mirta e Serafino che portano a casa numerosi 2i posti nei vari balli. Ma è nella B3 dove riescono ad imporsi aggiudicandosi il 3° gradino del podio!

Mario ed Elisabetta ottima prestazione. Migliorati nella C1 standard. Ma è nei latini che riescono a dare il meglio di loro mostrandosi in una bellissima esibizione in tutti i balli.

Nelle Classi più elevate troviamo Ornella e Stefano che aggiungono al loro palmares un altro risultato importante: dopo svariati turni di gara riescono infatti ad accedere prima in semifinale e poi in un agguerrita finale che gli regala il 5° posto nella 55/60 B1. Complimenti!!!

Non sono da meno Fabrizio e Maria che riescono in un’ulteriore impresa aggiudicandosi anche loro l’entrata in finale conquistando il 2° gradino più alto del podio nella B2 e vincendo in B1 su 18 coppie! Complimentissimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.