Syllabus Cup Senigallia 2022

Eleonora e Davide - Universo Danza

Syllabus Cup Senigallia 2022

Febbraio 24, 2022 Gare News 0

Senigallia, 13/02/2022

Prima Syllabus Cup del nuovo anno nella bellissima località di Senigallia nel cuore delle Marche.

Lunga la giornata di Domenica, ma con grande soddisfazione per tutto l’Universo Danza. Molta affluenza anche in questa competizione che da un segnale di normalità dopo questi anni di pandemia. 

Impegnati in questa giornata di gara troviamo Ferruccio e Andreina che gareggiano nella Senior 3a Classe C. Per loro un bellissimo 7° posto. Nella open B riescono a superare il primo turno. Bella prova in generale, sicuramente l’emozione ancora gioca qualche scherzo ma siamo sicuri che col loro impegno e costanza sapranno superare anche questo! Bravi!!!

Bella prova anche per Mirko e Antonella che nella Senior 3a Classe C entrano in semifinale posizionandosi al 10° posto. Anche loro riescono nella Open B a superare il primo turno e posizionandosi così nelle prime 24 coppie. Complimenti!

Lorenzo e Anna si distinguono per la loro bella energia ed espressività e riescono nella Senior 4a b3 standard ad entrare in finale! Nella open B trovano molte coppie più esperte ma riescono comunque ad accedere alla semifinale e portare a casa una bella 10^ posizione. Nei latini classe c portano a casa un bellissimo 1° posto e non sono da meno nella open b dove raggiungono il 2 gradino del podio!!! Bravissimi!!!

Continuiamo con i nostri Michele e Fiorella che gareggiano nella senior 3a Classe C. Qui disputano una bellissima finale regalandoci un’ottima 5° posizione. Bella performance anche nella open B dove riescono a superare il primo turno classificandosi in 17° posizione. Molti miglioramenti per questa coppia molto determinata!!!

Gabriele e Silvia alla loro seconda Syllabus affrontano nuovamente una finale diretta nella Senior 2 45-54 classe B3 riuscendo a conquistare il 2° posto. Nella Open B 45-54, su ben 27 coppie, dopo aver passato 2 turni hanno la soddisfazione di accedere allo loro prima semifinale in una open piazzandosi al 10° posto. Ancora complimenti per questi risultati, merito sicuramente del loro ballo e del loro impegno. Continuate così!!!

Semifinale diretta per Massimo e Orietta dove con un buon ballo elegante e raffinato riescono ad entrare in finale nella Senior 3a Classe B3. Bella prova anche nella Open B dove riescono a superare il primo turno e ad entrare in quello dei 24!!! Congratulazioni!!!

Leopoldo e Lucia nella B3 Senior 4a disputano una buona finale ma non riescono ad imprimersi come l’ultima volta. In ogni caso questa coppia non demorde ed è già al lavoro per rifarsi alla prossima competizione! 

Paolo e Marta nella Classe B2 Categoria 55/60 si destreggiano abilmente nella finale e per poco non raggiungono il podio. Concludono infatti in 4° posizione. Bella prova anche nella Open B dove passano i vari turni di eliminatoria e riescono ad accedere alla semifinale e posizionandosi in un ottimo 10° posto!!! Ancora tanti complimenti!!! Bravi!

Bellissima gara per Giovanni e Lucia nella Senior 4a 65/69 B Open Standard: partono nei primi turni in 33 coppie e turno dopo turno riescono ad imprimere il loro ballo. Questa coppia molto elegante riesce quindi ad accedere alla semifinale portando a casa un ottimo piazzamento molto vicino alla finale. Concludono infatti al 9° posto. Molto bene!!!

Ben 4 i turni superati da Luciano e Maristella che ormai ci hanno abituato alle loro bellissime imprese. 27 le coppie del primo turno e loro, ballo dopo ballo, riescono ad imprimere il loro ritmo e rimanere concentrati fino alla finale!!! Qui non sono da meno e riescono a portare a casa un ottimo 4° posto. Degno di nota il loro tango che con grinta e passione viene premiato con un bel 2° posto!!! Continuate così!!!

Derby in casa tra Fabrizio e Maria e Stefano e Ornella. Sicuramente una bel esempio sportivo tra queste due coppie, rivali in pista ma amici fuori dalla pista. Si scontrano infatti nella Senior 3 dove su 37 coppie superano entrambi tutti i vari turni arrivando in finale. Adrenalina in pista e nessuna delle due demorde e danno entrambe il loro massimo!!! Fino al penultimo ballo parimerito ma alla fine, nel quickstep, la spuntano Stefano e Ornella dove si aggiudicano il 1° posto e Fabrizio e Maria si conquistano il 2° posto. In ogni caso bellissima competizione per entrambi!!! Bravissimi!!! Non vediamo l’ora di ritrovarli in pista!!!

Tutte queste coppie saranno sicuramente in pista per la prossima competizione! L’unica competizione dedicata interamente alla Categoria Senior, la Senior Cup che si svolgerà tra qualche giorno a Pieve di Cento!!! Ne vedremo delle belle!!! Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.