• 3° Gara di C.to Interregionale Nord

    Casale Monferrato, 14 Febbraio 2009

    Ottima performance degli atleti che hanno partecipato alla 3° Gara di C.to Interregionale Nord Serie B che si è svolta nel Palazzetto dello Sport di Casale Monferrato in Piemonte.

    Nella 35/45 anni classe B2 danze Standard, dove militano i nostri amici Milena e Stefano, si assiste ad una performance a dir poco emozionante, caratterizzata da ottime performance. Milena e Stefano non sono da meno e si conquistano pienamente il terzo gradino più alto! Complimenti!

    Nella 46/55 – Classe B1 danze Standard Nicoletta e Paolo arrivano 12° e per poco non entrano nella semifinale
    a 10.

    Nella 19/34 anni classe B2 danze Standard si affrontano con determinazione 13 coppie, tutte preparatissime, a cui faccio i miei più sentiti complimenti, in particolare a Stefania ed Eddi che per un soffio non entrano in semifinale.
    Anche noi siamo felicissimi sia della nostra performance che del risultato! Anche se ce l’abbiamo messa tutta, non ci aspettavamo in questa gara di vincere proprio per l’alto livello delle coppie!
    Un ringraziamento speciale ai nostri genitori ed ai Maestri, che anche questa volta c’hanno seguito da vicino dandoci molta carica e sicurezza!

    A Bassano, invece, si disputa la SuperCoppa delle classi A dove partecipano Adriana e Gianfranco nella Over 62 classe A1 e Nunzia e Lucio nella 56/61 classe A1 che entrano in semifinale.
    Complimenti vivissimi anche a loro! Grandi!

    Congratulazioni ancora a tutti ed un in bocca al lupo per le prossime gare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *