• 13° Gran Prix di Merano

    Merano, 21 Dicembre 2008

    Grande partecipazione da parte del NiCris Dance nella fiabesca città di Merano nel sfarzoso palazzo Kursaal dove si è disputato il 13° Gran Prix di Merano.
    Cristina e Nicola, Francesca e Jacopo, Nicoletta e Paolo, Milena e Stefano, Adriana e Gianfranco, Stefania e Eddi, Eleonora e Davide: questi gli atleti del NiCris Dance che si sono messi in evidenza con le loro performance ottenendo ottimi risultati.
    In ordine cronologico iniziamo subito con Stefania e Eddi ed Eleonora e Davide. Entrambi nella 19/34 anni Classe B2 si classificano rispettivamente e . Un ringraziamento speciale ai nostri genitori ed ai nostri Maestri, che ci seguono entrambi nelle nostre avventure.

    Milena e Stefano non si smentiscono mai ed il loro gran ballo li fa salire ancora una volta sul podio. Argento per questa fantastica coppia della 35/44 anni Classe B2.
    Nicoletta e Paolo raggiungono un grandioso posto nella 45/54 anni classe B1 vincendo lo Slow Fox Trot e 2° nel Valzer Inglese, grazie alla loro grande tempra morale e pazienza che li caratterizza. Sono molto felice per questi atleti, che oltre ad essere dei bravi ballerini, sono anche dei genitori fantastici, in quanto fanno di tutto per supportare i loro figli nella scuola e nello sport.
    Eccoci quindi arrivati a Francesca e Jacopo. Un ottimo posto nella 16/18 Classe As dimostra ancora una volta l’elevata qualità di cui dispongono. Continuate cosi!
    Adriana e Gianfranco salgono sul podio aggiudicandosi il 2° posto nella Over 62 Classe A1. Anche per questa coppia vorrei spendere due parole. Oltre ad essere dei ballerini fantastici, sono delle persone a dir poco straordinarie. anche dopo molti imprevisti, errori, risultati mancati, riescono sempre a rialzarsi a testa alta ed a continuare, tenaci e forse incoscienti, verso i loro obiettivi. Incoscienza dovuta all’amore ed alla passione che hanno per questo sport, che è tutta la loro vita! Semplicemente Ammirevoli!

    Anche Nunzia e Lucio, amici ed assidui frequentatori della struttura del NiCris Dance, continuano a superare gli avversari che sembrano ormai distanti. Nella loro nuova classe (56/61 anni Classe A1), dopo poche gare, già si distinguono vincendo anche qui al Gran Prix di Merano! Fantastici!Nel pomeriggio Stefania e Eddi, Francesca e Jacopo ed Eleonora e Davide partecipano all’Open Standard Amatori organizzata dal Team Diablo. Per noi è un sogno competere ancora una volta coi migliori ballerini dopo l’I.D.S.F. GRAND SLAM Standard del Trofeo Colombo.
    Ovviamente noi e Stefania e Eddi usciamo al 1° turno, ma già essere visti in una competizione del genere è un ottimo traguardo.
    L’importante è rimanere “coi piedi saldi a terra!”
    Continuano, invece, nel 2° Round Francesca e Jacopo, che hanno l’onore di ballare in una vera e propria competizione a fianco dei Campioni del Mondo: Silvia Pitton e Paolo Bosco!

    Ed ecco che arriva la punta di diamante: i Maestri Cristina Garon e Nicola Regnoli. Nella Over 18 Professionisti non perdono occasione per mostrare di che pasta sono fatti. Per un passo non entrano in finale e si posizionano al 7° posto!


    Formidabili!

    Da segnalare un evento di cronaca che ha messo a dura prova tutto lo staff del Team Diablo che ha organizzato la competizione: un atleta si è sentito molto male mentre disputava la sua gara; rapidissimi i primi soccorsi, essenziali per la sua vita. Ora è fuori pericolo, ospitato presso l’ospedale di Merano.
    Tutti noi del NiCris Dance dedichiamo le nostre vittorie ed i risultati, con la speranza di rivederlo al più presto tra noi!

    Nunzia e Lucio
    Adriana e Gianfranco
    Milena e Stefano
    Stefania e Eddi
    Francesca e Jacopo

One Responseso far.

  1. Meg78 ha detto:

    Ciao Davide! hai propio ragione! aver potuto partecipare a questa gara è stato veramente magico, la location era a dir poco strepitosa.E ,come sempre , vedere tutti quei campioni dal vivo è da PELLE D’OCA. Pensa che ho perso la Voce per fare il tifo!! <BR/>Gabriele M.<BR/>ps : non avevo dubbi che ci avresti tenuti aggiornati sullo stato di salute del signore che è stato male, sono molto contento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *