• 1° Anniversario NiCris Dance

    Domenica 22 Marzo 2009

    Domenica è stata una delle più belle giornate che abbiamo vissuto nel mondo della danza! Forse la più entusiasmante perchè quelle 150 persone che ieri affollavano la palestra di Saccolongo erano come una grande famiglia.

    Un evento unico e speciale nel suo genere, perchè creato e studiato nei minimi particolari da un gruppo: il NiCris Dance.
    Perchè il NiCris Dance non è solo una scuola dove si impara a ballare e dove si raggiungono altissimi livelli, ma è un vero e proprio gruppo, dove ciascuna persona nel suo piccolo collabora e lavora per un unico fine: la danza!

    Un gruppo nato nel 2007 che in 1 anno si è sviluppato ed ha portato all’attivo più di 300 associati e 12 coppie competitrici di danza sportiva che in 1 anno hanno saputo raggiungere ottimi risultati!
    Il tutto sotto la guida dei Maestri Cristina e Nicola, coloro che hanno saputo amalgamare e creare questa grande famiglia!
    Queste 2 persone hanno dato tanto alla danza ed ancora danno molto, senza fermarsi, e Lei sa come ripagarli di tutti i sacrifici.

    Ieri ne è stato un esempio. Tutte le coppie, dal sociale in su, hanno ballato e si sono esibite nelle loro performance, la consegna degli Awards, la lecture di Nicola e la sua esibizione con Cristina hanno lasciato un segno al cuore di tutti i presenti.

    E forse, nel nostro piccolo, possiamo dire che la danza non è solo ballo, sacrificio e dedizione, ma è anche quel piccolo segno, che ieri ci ha emozionato, e che ci accompagna e ci sprona ad andare avanti.
    Grazie Cristina e Nicola! Grazie NiCris Dance!

    Eleonora e Davide


One Responseso far.

  1. Anonymous ha detto:

    Complimenti a tutti…bravi Nic e Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.