Trofeo Colombo 2015 – The Star Championship

Eleonora e Davide - Universo Danza

Trofeo Colombo 2015 – The Star Championship

Marzo 17, 2015 Gare News 2

O000586 - CopiaPieve di Cento – 13/14/15 Marzo 2015

Quest’anno il Trofeo Colombo e’ stata una manifestazione di altissimo livello con la partecipazione dell’Orchestra più famosa in Italia: i Casadei.
L’Universo Danza in prima fila, come sempre, si e’ contraddistinta in tutte le categorie e classi.
A partire da Eddi e Stefania che nella senior I sono arrivati ad un passo dalla semifinale e una strepitosa finale nella classe A.
Per Mirna e Gaetano semifinale nella senior 3 standard classe A. Medaglia di bronzo nella senior 2 latin classe A. Ottimo piazzamento nella wdsf open senior 2 e nella wdsf open senior 3 standard e nella senior 2 classe a.  Nella wdsf international open latin ottima performance e tanta emozione nel ballare con i campioni del momento.
Marco ed Anna 3 nell’open senior 4 classe A. Finale su 34 coppie nella wdsf senior 4 . Che successone ragazzi!!! Continuate così!
Medaglia d’oro per Michele e Alessandra nella senior 2 classe A latini e 4 posto per Remigio e Marisa.
Gli amatori Thomas e Francesca sono arrivati ad un soffio dalla finale nella Adulti classe A e nella Rising Star vicinissimi alla semifinale.
Ottimi piazzamenti per gli amatori Enrico e Arianna in entrambe le gare, alla loro sola seconda esperienza insieme.
Per Eleonora e Davide 3 posto nella classe A e semifinale nella rising star.
La domenica nella wdsf standard l’Universo ha partecipato in massa con tutti gli atleti di classe B che si sono difesi benissimo, arrivando con ottimi piazzamenti. Bravissimi Michele Serena, Massimo Lara, Sergio Roberta e Moreno Graziella.
Ottima posizione anche per Eddi Stefania, Gaetano Mirna ed Enrico Arianna.
Gli amatori Thomas e Francesca sono entrati nel secondo turno, posizionandosi al 55 posto.
Per Eleonora e Davide grande performance che li porta dritti al 3 turno della wdsf, ballando con l’Orchestra Casadei. Riescono a raggiungere il 33 posto nella Ranking finale.
L’evento internazionale ha riscosso molto successo per la qualità dell’organizzazione.
La sessione serale delle due giornate è stata spettacolare, ricca di energia e grinta, donate sia dai ballerini di altissimo livello che dalla prestigiosa Orchestra.

2 risposte

  1. mirna ha detto:

    è stato un evento molto emozionante ! grazie a cristina senza la quale il cambio di vestiti sarebbe stato impossibile ! anche perchè c’era un tragitto lunghissimo per potersi cambiare , forse l’unica nota stonata!

  2. alessandra ha detto:

    felici del risultato, ottenuto un grazie particolare ai nostri maestri Cristina e Nicola, per la loro costanza, impegno e sopratutto la pazienza. Speriamo sia un preludio ai campionati italiani, prossimo nostro obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.