Syllabus Molinella 2022

Eleonora e Davide - Universo Danza

Syllabus Molinella 2022

Aprile 22, 2022 Gare News 0

Molinella, 10/04/2022

Ancora molte soddisfazioni per l’Universo Danza che si vede impegnata con i suoi atleti nella Syllabus organizzata a Molinella, dai professionisti Vincenzo Mariniello e Sara Casini, Marco Cavallaro e Letizia Ingrosso e Davide Civello e Elisa Calì.

Una delle edizioni più numerose degli ultimi anni, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dalle varie società che credono nel progetto Team Diablo. 

Tra le tante coppie partecipanti troviamo le nostre coppie che come sempre si fanno notare in pista e portano a casa ancora tanti risultati ed esperienze.

Isabelle & Nicolò

Nicolo e Isabelle (nella 10/11 Classe D): a distanza di qualche mese dall’ultima competizione si vedono tantissimi miglioramenti. Più sicurezza e determinazione, bene il tempo ed i programmi. Per loro un’ottima esperienza. C’è ancora molto lavoro da fare ma i ragazzi si stanno già preparando per la prossima competizione! Bravi!!! 

Alessia & Edoardo

Anche Edoardo e Alessia riescono a gestire un ottima gara nella 12/13 anni Classe D. Buono il tempo e la gestione della pista. Per loro finale diretta in tutti i balli e riescono comunque a risultare bene sopratutto nel Samba e nel Jive. I ragazzi stanno migliorando a vista d’occhio ma manca ancora un po’ di energia e di espressività nelle loro gesta. In ogni caso sono sempre più carichi per il prossimo appuntamento. Complimenti!!!

Alice & Daniele

Tantissimi miglioramenti per Alice e Daniele nella 14/15 anni, soprattutto nelle Danze Standard. Meglio la postura ed il movimento ed infatti riescono a portare a casa ottimi risultati grazie alla loro prestazione: nella Classe C si aggiudicano il 2° posto ma nella Open B conquistano un fantastico 4° posto!!! Nelle Danze Latine non sono da meno: nella Classe C si posizionano al 3° posto mentre nella Open B manca veramente poco per passare la semifinale ed entrare in finale. Concludono infatti in 9° posizione!!! Bravissimi!!!

Menzione particolare per alcune NEW ENTRY come Competitori:

Cesare e Beatrice nella 14/15 anni Classe D, alla loro prima esperienza competitiva riescono con determinazione ed una buona energia a conquistare il 3° posto su tutti i balli Latini! Chi ben incomincia…

Asia & Mattia

Asia e Mattia nella 19/34 anni Classe D finale diretta per tutti i balli Latini: Nel Samba portano a casa un ottimo 4° posto, 3° posto nella Rumba e nel Jive. Degno di nota il Chachacha per l’energia, l’espressione e il tempo: concludono infatti con un ottimo 2° posto!!! 

Tanti complimenti infine a tutti i supporter, i genitori che sono in linea con gli insegnanti, e che riescono a dare degli ottimi valori sportivi, dove non è importante vincere, ma focalizzarsi sui propri obiettivi e solo grazie ai sacrifici, alla costanza e all’allenamento si riescono a conquistare le proprie vittorie personali!!! Chapeau!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.